Caro amico/a,
l'Associazione Comunità "Emmaus-3" ha da poco avviato una sostanziale fase di ristrutturazione interna e di restyling esterno, allo scopo di offrire servizi migliori, più qualificati e diversificati agli accolti.
Per fare questo, però, e per poter continuare ad operare con altrettanta professionalità e serietà, abbiamo necessità di far fronte a delle spese non indifferenti.
Lo scopo è quello di divenire una struttura non solo terapeutica-riabilitativa in senso stretto, ma anche un punto di riferimento per gli accolti intenzionati a riprendersi in mano la propria vita, offrendo loro concrete opportunità formative da spendere un domani fuori dalla Comunità stessa.
A tal proposito, ti chiediamo di sostenere il nostro sforzo, la passione e la professionalità con cui operiamo quotidianamente, destinando la quota del 5 per mille nell'opzione dedicata presente nel modello IRPEF, inserendo il nostro codice fiscale (92006690751) nell'apposito spazio del modulo, come indicato qui di seguito.
donazione 5 per mille
Potrai farlo sottoscrivendo il CUD, o il 730, o il MODELLO UNICO, precisando il Codice Fiscale della nostra ONLUS (92006690751) e firmando nell'apposito spazio della dichiarazione ("Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale").
La nostra organizzazione inoltre, in quanto ONLUS, può ricevere contributi a mezzo versamento bancario o postale, che comunque possono essere detratti nel versamento delle imposte.
Questi i nostri riferimenti contabili:
C/C postale : 16801730
C/C bancario : IT 91 B 05262 79860 CC02 801369 01
Grazie mille.
created with
Nicepage .